La Qualità e la Sicurezza sono ingredienti base della produzione Must.

Il segreto di un tatuaggio bello è una pelle sana. Non basta applicare uno o più prodotti per avere buoni risultati: la sequenza e il metodo di trattamento devono adattarsi alle diverse condizioni che si presentano, ogni tatuaggio e ogni pelle hanno caratteristiche proprie.

 

Crema Gialla MUST

È la crema per favorire la naturale cicatrizzazione della pelle, reidratare e proteggere le pelli tatuate con tatuaggi colorati.
Si utilizza in studio alla fine del lavoro per migliorare la guarigione della pelle e ridurre l’irritazione.
Si consiglia per la cura domiciliare del tattoo per una guarigione ottimale della pelle senza la formazione di croste nel mese successivo alla tatuatura. Ha azione di idratazione, protezione, antiossidante dei pigmenti colorati. Penetra in profondità, non unge la pelle e non macchia i vestiti.

 

Crema Nera MUST

È la crema per favorire la naturale cicatrizzazione della pelle, reidratare e proteggere le pelli tatuate con tatuaggi neri.
Si utilizza in studio alla fine del lavoro per migliorare la guarigione della pelle e ridurre l’irritazione.
Si consiglia per la cura domiciliare del tattoo per una guarigione ottimale della pelle senza la formazione di croste nel mese successivo alla tatuatura. Ha azione di idratazione, protezione, lenitiva. Penetra in profondità, non unge la pelle e non macchia i vestiti.

Sun Cream SPF 50+

Crema ad alta protezione solare senza parabeni, siliconi, nanomateriali, allergeni specifica per pelli tatuate.
Oltre a proteggere dai raggi nocivi del sole previene lo sbiadimento dei colori e mantiene il tatuaggio sempre vivo e dai colori naturali.Per un tatuaggio sempre vivo e dai colori naturali applicare la Sun Cream MUST tutte le volte che lo si espone ai raggi del sole. Ripetere l’applicazione in caso di esposizione prolungata o dopo l’uso di acqua. Si consiglia di non rimanere al sole troppo a lungo. Su pelle detersa massaggiare sino a completo assorbimento.

Ants Tattoo